La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, su Neglia piomba la Casertana

Nel mercato biancorosso, si evolvono pure le situazioni in uscita: i rossoblù campani vogliono l’esterno che piace pure ad Avellino e Monopoli. Floriano sempre più vicino al Palermo.

Si muove il mercato in uscita del Bari. Le ultime novità riguardano Samuele Neglia, 28 anni, destinato a lasciare il gruppo di Vincenzo Vivarini, nel quale non ha avuto molto spazio. L’esterno offensivo era stato sondato da Avellino (ma la complessa situazione societaria degli irpini ha impedito un vero affondo) e Monopoli (che, però, si è fermato solo ad alcune informazioni).

Nelle ultime ore, però, si sta facendo sotto con convinzione la Casertana, pronta a rilevare l’intero cartellino del numero undici biancorosso. Per Neglia potrebbe essere una soluzione gradita. La trattativa potrebbe avere esito positivo a stretto giro. Situazione analoga per Floriano che sta discutendo gli ultimi dettagli relativi alla risoluzione del contratto con il Bari: prologo al suo trasferimento ormai imminente al Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi piacerebbe avere un vostro parere su Floriano e Neglia. Il primo, dai video, sembra un buon giocatore ma il fatto che il Bari lo stia cedendo così facilmente (addirittura con risoluzione di contratto) mi lascia pensare…Vi auguro di tornare quanto prima alle categorie che una città come Bari merita, così come il mio Palermo

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio