La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Laribi si avvicina, ma anche Ninkovic resta nel mirino

Si scalda la trattativa per il fantasista dell’Empoli, anche grazie al tramite del Napoli. Ma si farà un tentativo anche per il serbo dell’Ascoli

Mancano ormai poche ore all’avvio del mercato che scatterà il due gennaio per chiudersi alle 20 del 31. Il Bari partirà immediatamente alla ricerca di un trequartista. Karim Laribi (Empoli) e Nikola Ninkovic (Ascoli) sono i nomi su cui lavora la dirigenza biancorossa.

La trattativa sul primo sembra davvero ben avviata. Il 28enne italo-tunisino sarebbe entusiasta di misurarsi in una grande piazza come quella pugliese. L’affare potrebbe sbloccarsi anche a stretto giro, grazie pure all’intervento del Napoli che starebbe per girare in prestito ai toscani un altro fantasista (Amato Ciciretti) che quindi sbloccherebbe il trasferimento di Laribi verso la Puglia.

L’eventuale arrivo del giocatore di proprietà del Verona non esclude comunque quello di Ninkovic (Ascoli): Vincenzo Vivarini vorrebbe davvero riavere a disposizione il 25enne serbo che ha già allenato proprio nel club marchigiano. Il dialogo potrebbe intensificarsi la prossima settimana: d’altra parte, il talentuoso trequartista vorrebbe tornare a lavorare con l’allenatore che maggiormente lo ha valorizzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio