La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Ninkovic, Laribi e Floriano, ecco l’ultimo aggiornamento

Presto partirà una forte offensiva del club biancorosso sul fantasista dell’Ascoli, ma non si perde di vista pure il tunisino dell’Empoli. L’esterno discute i dettagli con i rosanero.

Nikola Ninkovic sarà probabilmente il principale obiettivo di mercato del Bari. Il club biancorosso è pronto a rompere gli indugi ed entro l’inizio della prossima settimana avvierà una trattativa con l’Ascoli. Il 25enne serbo convince in particolare il tecnico Vincenzo Vivarini che lo scorso anno proprio ad Ascoli ha potuto saggiarne le qualità riuscendo pure a disciplinarne il carattere bizzoso. Sarà lui, quindi, la prima scelta inerente il ruolo di trequartista.

Ciò non significa che si perderà di vista Karim Laribi. Il 28enne tunisino dell’Empoli sarà monitorato molto da vicino: magari meno esplosivo di Ninkovic, ma più costante ed esperto, è un profilo che convince in egual misura. E se le condizioni dovessero rivelarsi più favorevoli, potrebbe pure sorpassare Ninkovic nella strategia dei galletti.

Entro il 5 gennaio, infine, dovrebbe definirsi una volta per tutte il destino di Roberto Floriano: già dal due (giorno in cui si riprenderanno gli allenamenti) entrerà nella fase finale il dialogo per la risoluzione del contratto con il Bari. Quindi, il 32enne esterno sarà libero di chiudere con il Palermo che resta favorito nella corsa per assicurarselo: pare che con i rosanero vada sistemato soltanto un dettaglio relativo al secondo anno di un contratto che sarà stipulato minino fino a giugno 2021.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ascolizzato
Ascolizzato
4 anni fa

Il Napoli ci dia il cartellino di Tutino in cambio di quello di Ninkovic

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio