La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gossip, flirt con Miss Italia 2016 per l’ex Bari Castrovilli

L’ex centrocampista biancorosso, oggi in forza alla Fiorentina, frequenta la reginetta dell’edizione 2016 del celebre concorso di bellezza

È un 2019 da incorniciare per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista di Minervino Murge cresciuto nel Bari oggi in forza alla Fiorentina in questo campionato ha fatto il suo esordio in Serie A diventando un perno della formazione viola. Oltre ad aver conquistato la titolarità e segnato i suoi primi goal nella massima serie, recentemente è arrivata anche la prima agognata convocazione con la nazionale maggiore.

E non è finita qui: il periodo d’oro dell’ex centrocampista dei galletti prosegue anche fuori dal campo: pare infatti che il cuore del giovane Gaetano sia stato rapito dalla bellissima Rachele Risaliti, non una ragazza qualunque bensì la vincitrice di Miss Italia 2016 e il giocatore della Fiorentina.

Fidanzati da circa un mese, Rachele e Gaetano vivono la propria storia con leggerezza ma non disdegnano di pensare al futuro. Un futuro in cui – se continuerà a dispensare giocate e aperture illuminanti, Castrovilli potrà ambire a rientrare tra i convocati dell’Italia di Roberto Mancini per i prossimi campionati europei del 2020. Riuscire a far parte della spedizione azzurra, dopo aver rapito il cuore di Rachele, potrebbe diventare il suo goal più bello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante biancorosso si sfoga ai microfoni di Sky dopo l'importante vittoria del suo Empoli...

Il club calabrese avrebbe manifestato fino a qui l’interesse più concreto per il centrocampista dei...

Non solo l’Empoli: anche i viola sono sulle tracce dell’estremo difensore biancorosso, più defilato però...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio