Resta in contatto

News

Gossip, flirt con Miss Italia 2016 per l’ex Bari Castrovilli

L’ex centrocampista biancorosso, oggi in forza alla Fiorentina, frequenta la reginetta dell’edizione 2016 del celebre concorso di bellezza

È un 2019 da incorniciare per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista di Minervino Murge cresciuto nel Bari oggi in forza alla Fiorentina in questo campionato ha fatto il suo esordio in Serie A diventando un perno della formazione viola. Oltre ad aver conquistato la titolarità e segnato i suoi primi goal nella massima serie, recentemente è arrivata anche la prima agognata convocazione con la nazionale maggiore.

E non è finita qui: il periodo d’oro dell’ex centrocampista dei galletti prosegue anche fuori dal campo: pare infatti che il cuore del giovane Gaetano sia stato rapito dalla bellissima Rachele Risaliti, non una ragazza qualunque bensì la vincitrice di Miss Italia 2016 e il giocatore della Fiorentina.

Fidanzati da circa un mese, Rachele e Gaetano vivono la propria storia con leggerezza ma non disdegnano di pensare al futuro. Un futuro in cui – se continuerà a dispensare giocate e aperture illuminanti, Castrovilli potrà ambire a rientrare tra i convocati dell’Italia di Roberto Mancini per i prossimi campionati europei del 2020. Riuscire a far parte della spedizione azzurra, dopo aver rapito il cuore di Rachele, potrebbe diventare il suo goal più bello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News