Resta in contatto

Calciomercato

Kupisz sempre più lontano da Bari

Grandi le aspettative a inizio stagione per il polacco che nella sessione invernale risulta tra le probabili cessioni

In estate doveva essere quel valore aggiunto del Bari di Giovanni Cornacchini. Tomasz Kupisz, nell’ideale 442 dell’allora tecnico biancorosso doveva essere il titolare della fascia per rapidità e tecnica. In Coppa Italia, contro la Paganese, andò anche a segno con un gran colpo di testa. Invece il tentennamento della squadra in campionato e il conseguente cambio di modulo lo hanno sempre più relegato ai margini della squadra, fino a cadere nel dimenticatoio.

Nel mercato di gennaio allora Kupisz potrebbe quasi sicuramente lasciare Bari. Sebbene abbia dimostrato ben poco quest’anno, il giocatore polacco resta ambito da squadre anche di Serie B. Come il Trapani di Castori il quale stima tantissimo l’esterno anche per averlo già allenato ai tempi del Cesena.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato