Resta in contatto

Calciomercato

Bari, l’agente di Di Paolantonio: “Il giocatore non lascerà Avellino”

Dopo l’interesse dei biancorossi per il centrocampista irpino, il suo procuratore smentisce la sua cessione

“Di Paolantonio vuole continuare a giocare con l’Avellino, perciò non ci sarà alcuna novità a gennaio”. Con queste parole Federico Andrenacci, procuratore del centrocampista della squadra irpina, ha cercato di togliere ogni dubbio di mercato riguardo al suo assistito ai microfoni di SportChannel: “Alessandro vuole confermare quanto fatto finora – ha continuato – con grandi prestazioni. In questi giorni si sta allenando da solo per farsi trovare pronto alla ripresa della preparazione”.

Del centrocampista si era parlato di un avvicinamento al Bari di De Laurentiis: “Ci sono stati sondaggi da parte di alcune società. – ha detto Andrenacci – Semplici pourparler anche con club di categoria superiore, ma Di Paolantonio non vuole salutare l’Irpinia. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto non abbiamo alcuna fretta, in estate il ragazzo si è accontentato dell’offerta proposta dalla vecchia proprietà e ora aspettiamo che la nuova si metta al lavoro per poterne parlare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato