La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi: “La Reggina farà due innesti. Il Bari può rinforzarsi ma abbiamo dieci punti di vantaggio”

Il direttore sportivo del club amaranto capolista nel girone dei galletti commenta le prospettive di mercato e del girone di ritorno

La Reggina ha imposto un ritmo impressionante al campionato di Serie C nel Girone C. Al giro di boa gli amaranto guidano la classifica con 49 punti, 10 in più rispetto a Bari e Potenza al secondo posto. Con la riapertura del calciomercato alle porte è prevedibile che il club amaranto vada alla ricerca di ulteriori rinforzi per puntellare ulteriormente un organico che ha dimostrato di essere già iper-competitivo (unica formazione in Italia ancora imbattuta ndr).

I piani di rafforzamento dei calabresi sono stati confermati ai microfoni di TuttoC.com dal ds della Reggina Massimo Taibi: “Siamo sempre a lavoro. Mi sentirò realizzato in tutti i sensi quando saremo andati in Serie B. Abbiamo un allenatore importante e un grande organico. Secondo me si può intervenire e lo faremo per non avere rimpianti in caso di infortuni o squalifiche. Faremo due innesti, non terremo nessuno qualora volesse andar via, altrimenti resteranno tutti”.

Commentando le possibili mosse delle rivali, Taibi mostra una certa spavalderia: “Chi interverrà in maniera pesante a gennaio lo farà perché a luglio non ha fatto le cose bene. Noi cercheremo di migliorare la squadra, qualcosa di buono si può fare. Il Bari può rinforzarsi quanto vuole, ma noi abbiamo 10 punti di vantaggio e dobbiamo sfruttarli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio