Resta in contatto

News

Taibi: “La Reggina farà due innesti. Il Bari può rinforzarsi ma abbiamo dieci punti di vantaggio”

Il direttore sportivo del club amaranto capolista nel girone dei galletti commenta le prospettive di mercato e del girone di ritorno

La Reggina ha imposto un ritmo impressionante al campionato di Serie C nel Girone C. Al giro di boa gli amaranto guidano la classifica con 49 punti, 10 in più rispetto a Bari e Potenza al secondo posto. Con la riapertura del calciomercato alle porte è prevedibile che il club amaranto vada alla ricerca di ulteriori rinforzi per puntellare ulteriormente un organico che ha dimostrato di essere già iper-competitivo (unica formazione in Italia ancora imbattuta ndr).

I piani di rafforzamento dei calabresi sono stati confermati ai microfoni di TuttoC.com dal ds della Reggina Massimo Taibi: “Siamo sempre a lavoro. Mi sentirò realizzato in tutti i sensi quando saremo andati in Serie B. Abbiamo un allenatore importante e un grande organico. Secondo me si può intervenire e lo faremo per non avere rimpianti in caso di infortuni o squalifiche. Faremo due innesti, non terremo nessuno qualora volesse andar via, altrimenti resteranno tutti”.

Commentando le possibili mosse delle rivali, Taibi mostra una certa spavalderia: “Chi interverrà in maniera pesante a gennaio lo farà perché a luglio non ha fatto le cose bene. Noi cercheremo di migliorare la squadra, qualcosa di buono si può fare. Il Bari può rinforzarsi quanto vuole, ma noi abbiamo 10 punti di vantaggio e dobbiamo sfruttarli”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News