La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: Di Paolantonio piace ma non è una priorità

I biancorossi sarebbero interessati al centrocampista attualmente in forza al club irpino ma il suo acquisto sarebbe più che altro legato ad eventuali uscite

Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e nei tifosi di ogni squadra cresce la curiosità per sapere chi saranno i rinforzi in questa sessione di trattative. Il Bari dovrebbe essere tra le protagoniste della finestra di mercato di riparazione con un acquisto sicuro per reparto in difesa, sulla trequarti e in attacco.

Il centrocampo è uno dei reparti che finora ha dato le maggiori certezze e sembra aver trovato un assetto ben definito con Hamlili, Bianco e Schiavone, e con un’alternativa importante come Scavone. In tanti, Vivarini compreso, si aspettavano forse qualcosa in più da Awua e Folorunsho. Non è da escludere che almeno uno dei due centrocampisti possa lasciare il capoluogo puglese.

Nel caso ciò avvenisse il Bari potrebbe rivolgere le proprie attenzioni su Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe 1992 dell’Avellino. Capace di ricoprire diversi ruoli a centrocampo, il centrale nato a Teramo in questa stagione ha segnato 5 reti  in 19 presenze in campionato, cui va sommato il goal realizzato in Coppa Italia di Serie C proprio contro il Bari. Di Paolantonio oltre a conoscere bene la categoria e il Girone C ha già lavorato con Vincenzo Vivarini quando entrambi erano tesserati per il Teramo. Il centrocampista piace ai galletti, ad ogni modo, al momento non è una priorità.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio