La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeri-Antenucci: i gemelli del Bari alla scalata della classifica marcatori

Il napoletano ed il molisano costituiscono il secondo miglior tandem offensivo del girone C ed hanno già un posto prenotato nella storia.

Vincenzo Vivarini li ha ribattezzati i nuovi gemelli del gol. Ed in effetti è evidente che con il passar delle giornate, Simone Simeri e Mirco Antenucci siano sempre più letali ed affiatati. Scambi in velocità, sacrificio e continuo movimento caratterizzano le loro azioni. Ed ora stanno raccogliendo il frutto di tanto impegno. Basti pensare che da sette turni di fila segna puntualmente uno dei due. Antenucci ha timbrato per cinque match consecutivi (da Bari-Vibonese alla 13esima a Rende-Bari alla 17esima), mentre Simeri ha segnato negli ultimi tre impegni: con Rende, Potenza e Casertana.

In due, quindi, hanno messo a segno 19 reti segnalandosi come il secondo miglior tandem offensivo del girone C. Meglio di loro, infatti, hanno fatto soltanto Corazza (14) e Denis (6) della Reggina con 20 gol . Simeri e Antenucci prenotano anche un posto nel grande libro della storia biancorossa. Dopo il girone d’andata, infatti, sono la coppia di punte più prolifica di sempre nell’epopea dei galletti. Rispetto all’ultima serie C disputata dal Bari sono a sole quattro marcature da Messina e Galluzzo che nell’intero torneo realizzarono 23 gol: 12 il primo, 11 il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...
Le vittorie ottenute contro Lecco e Feralpisalò avevano fatto credere a un reale cambio di...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio