Resta in contatto

News

Minutaggio giovani: il Bari quintultimo nel girone C

Nella speciale classifica che sancisce il contributo per l’utilizzo degli under i galletti precedono comunque la capolista Reggina.

E’ una graduatoria che serve solo per stabilire la ripartizione dei contributi che la Lega Pro assicura a chi utilizza in maggior misura i giovani, non incidendo nè sulla classifica generale, nè sul regolamento. Emerge, però, che le big del gruppo C non si affidano ai baby. In tal senso, il Bari è quintultimo in tale contesto avendo schierato soltanto quattro under 21, visto che si considerano i nati dal 1998 in poi. Nel caso dei galletti, a scendere in campo sono stati il portiere Marfella, il difensore Esposito, i centrocampisti Folorunsho ed Awua che hanno generato complessivi 1.166 punti.

Emerge, però, che i biancorossi non sono l’unica big a poggiare sull’esperienza: seguono, infatti, Catania (886), Catanzaro (621), Reggina (426, nonostante sia in testa al girone) e Ternana con appena 223 punti. Ovvero, le big designate del raggruppamento sono quelle che fano meno ricorso ai baby. La squadra più verde, invece, è proprio una pugliese: si tratta del Bisceglie che ha accumulato addirittura 8.114 punti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News