La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minutaggio giovani: il Bari quintultimo nel girone C

Nella speciale classifica che sancisce il contributo per l’utilizzo degli under i galletti precedono comunque la capolista Reggina.

E’ una graduatoria che serve solo per stabilire la ripartizione dei contributi che la Lega Pro assicura a chi utilizza in maggior misura i giovani, non incidendo nè sulla classifica generale, nè sul regolamento. Emerge, però, che le big del gruppo C non si affidano ai baby. In tal senso, il Bari è quintultimo in tale contesto avendo schierato soltanto quattro under 21, visto che si considerano i nati dal 1998 in poi. Nel caso dei galletti, a scendere in campo sono stati il portiere Marfella, il difensore Esposito, i centrocampisti Folorunsho ed Awua che hanno generato complessivi 1.166 punti.

Emerge, però, che i biancorossi non sono l’unica big a poggiare sull’esperienza: seguono, infatti, Catania (886), Catanzaro (621), Reggina (426, nonostante sia in testa al girone) e Ternana con appena 223 punti. Ovvero, le big designate del raggruppamento sono quelle che fano meno ricorso ai baby. La squadra più verde, invece, è proprio una pugliese: si tratta del Bisceglie che ha accumulato addirittura 8.114 punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio