La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Sicula Leonzio rinviata: sui social la delusione dei tifosi

Molti supporters biancorossi, specialmente i residenti al Nord, tornati a casa per le feste, pregustavano di assistere alla partita dei galletti rinviata a data da destinarsi

Nella serata del 18 dicembre la Lega Pro ha ufficializzato la scelta di non giocare la prima giornata di ritorno prevista per il 21 e 22 dicembre. Dopo l’incontro col Ministro dell’Economia Gualtieri, nonostante l’esito positivo, il presidente Ghirelli ha confermato la scelta di tornare in campo direttamente nel 2020. La partita del Bari contro la Sicula Leonzio in programma domenica 22 dicembre alle 15:00, dunque, è stata rinviata a data da destinarsi, così come il resto delle gare.

Nel momento in cui la decisione da parte della Lega è diventata ufficiale, le varie compagini di Serie C, tra cui il Bari, hanno informato i propri sostenitori attraverso i propri canali. Sulla pagina Facebook della SSC Bari, alla notizia che la partita con la Sicula Leonzio non si sarebbe giocata, è esploso il malcontento dei tifosi.

A lamentarsi, soprattutto i supporter biancorossi che vivono lontano dal capoluogo pugliese, e che dopo aver fatto ritorno a casa per trascorrere le feste coi propri cari, pregustavano già di assistere a una partita della propria squadra del cuore. Lo sciopero indetto dalla Lega Pro per il mancato accordo sulla defiscalizzazione ha rovinato i loro piani e dovranno aspettare un’altra occasione, continuando a soffrire da lontano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i nove provvedimenti relativi agli scontri post Venezia, prosegue la giornata nera per la...
I tagliandi per l'ingresso allo stadio Barbera potranno essere acquistati fino alle 19:00 di giovedì 1 febbraio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio