La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: Vivarini si gode la coppia del goal Simeri-Antenucci

Entrambi gli attaccanti a segno nella sfida con la Casertana: il tecnico biancorosso spera di aver trovato un altro duo di attaccanti prolifici come gli era già capitato in passato

“Speriamo di aver trovato i gemelli del gol”. Sono state queste le parole di Vincenzo Vivarini dopo lo 0-3 del suo Bari a Caserta griffato da Simeri e Antenucci. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in risalto la nuova coppia del goal biancorossa e sottolinea come il tecnico abruzzese durante la sua carriera abbia sempre avuto a disposizione delle coppie goal particolarmente prolifiche.

A Teramo furono Gianluca Lapadula e Alfredo Donnarumma che a suon di goal guidarono la rimonta del Teramo ottenendo una storica promozione poi revocata dalla giustizia sportiva. Ad Empoli, invece, ci fu ancora Donnarumma ma questa volta in coppia con l’ex biancorosso Ciccio Caputo e anche goal a grappoli. Con la Reggina ancora a +10 e un intero girone di ritorno da disputare, Vivarini fa grande affidamento sulla nuova coppia del goal del Bari, sperando abbia un ruolo determinante nella complicata operazione rimonta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio