La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la 19esima giornata.

I Top

Simone Simeri: Ha sempre lavorato, lottato e corso per gli altri. Gli mancava solo il gol. Ora segna regolarmente da tre giornate di fila che per il Bari sono corrisposte ad altrettante vittorie. Sei reti in campionato e la fiducia assoluta di Vivarini. Ormai è diventato un inamovibile.

Mirco Antenucci: Lui invece è a secco da due gare di fila. E la cosa farebbe quasi notizia per il vicecapocannoniere del girone C, a quota 13 reti. Ma poi la pur minima perplessità passa nel vedere come è a disposizione della squadra, nei suoi colpi di classe, nell’altruismo verso il compagno di reparto: Simeri ringrazia sentitamente.

Zaccaria Hamlili: I gol (con la Casertana è arrivata la seconda prodezza stagionale) stanno finalmente accendendo i riflettori su un centrocampista ingiustamente sottovalutato. Perchè sa fare tutto e bene. Mezzala o centrale, lottatore o assistman, sempre pronto a dare una mano a chiunque. Imprescindibile.

I Flop

Giovanni Terrani: La sua prestazione a Caserta è ampiamente sufficiente. Vero è che entra anche nelle principali azioni da rete. Non convince, però, quel suo sparire e apparire, la mancanza di ferocia nell’essere “dentro” la partita, di mostrare le enormi qualità che possiede. Doti che zittirebbero qualsiasi voce di mercato inerente l’arrivo di un altro trequartista.

Michael Folorunsho: Il mistero si infittisce. In allenamento è mostruoso: straripante, incontenibile e con un tiro micidiale. In partita, invece, è travolto da un’inspiegabile ansia che lo porta a sbagliare tutto o quasi. Cade, si accartoccia, pasticcia, talvolta tocca con approssimazione anche i passaggi più elementari. Ma che gli succede?

Tomasz Kupisz: La riflessione non vale per la partita di Caserta che trascorre interamente in panchina come puntualmente gli accade da sei turni a questa parte. Il giudizio è su un girone d’andata largamente insufficiente, sotto tutti gli aspetti. Nulla lo ha scosso: nè la fiducia illimitata di Cornacchini, nè quella iniziale di Vivarini. A gennaio, sarà tra i sicuri partenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio