Il 22enne in forza al Crotone potrebbe rappresentare una pista praticabile: la capacità di ricoprire più ruoli in attacco intriga Vivarini.
Moreo (Empoli) è il sogno costoso, Lanini (Juventus under 23) il profilo alla portata, Mazzeo la pista che non convince. E allora, ecco che per l’attacco del Bari potrebbe prendere prepotentemente quota la pista che conduce a Luca Vido. 22 anni, di proprietà dell’Atalanta, il talento spesso utilizzato anche nella nazionale under 21, potrebbe davvero fare al caso dei biancorossi.
Seconda punta in grado di giostrare pure da prima, possiede grande tecnica, buon passo, capacità di dialogare con i compagni di reparto ed una visione di gioco ad ampio raggio che spesso lo porta ad agire anche da trequartista. Proprio la sua duttilità offensiva ha intrigato Vincenzo Vivarini, alla ricerca di un elemento in grado di assicurare una varietà di soluzioni, facendo da supporto a Simeri e Antenucci, non necessariamente per scalzare uno dei due. L’idea piace e sono partiti i primi sondaggi sul ragazzo che sta trovando poco spazio a Crotone: alla sua età, un salto indietro in C si può compiere, soprattutto se vale l’approdo in una grande piazza.
Vido mare quant’è bello…spira tanto sentimento…??
Meh..!
Vido d fa qualche gol⚽⚽⚽
Servono giocatori che vedono la porta e non cessi come Ferrari…
A me non dispiacerebbe, profilo giovane che andrebbe in panchina per sostituire all’occorrenza uno dei due attaccanti titolari, è quello che ci serve.
AL BARI SERVE UN ‘ALTRO BRIENZA C’e NE SONO TANTI DI CENTRAVANTI