Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Vota il migliore in campo di Casertana-Bari

Vota il migliore in campo di Casertana-Bari

 

Ecco le tre “nominations” de Labaricalcio dopo la netta vittoria dei biancorossi sui campani: menzione d’obbligo per Simeri e Hamlili autori dei gol, ma spicca pure l’assistman Antenucci.

Arriva il nostro sondaggio del lunedì. Chi scegliete come migliore in campo di Casertana-Bari? Le nostre tre proposte non possono che partire da Simone Simeri e Zaccaria Hamlili, ovvero gli autori dei due gol biancorossi. Il centravanti napoletano sta vivendo un grande momento di forma: sei gol stagionali, tre reti di fila ed il solito contributo di corsa e sacrificio. Straordinario pure il centrocampista italo-marocchino, infaticabile maratoneta del centrocampo, nonché nuovamente decisivo in fase di realizzazione: dopo la prodezza contro la Ternana, ecco un altro gran tiro al “Pinto”.

Impossibile, tuttavia, non citare la prova di Mirco Antenucci: pur non avendo segnato (è a secco da due match di fila e la cosa fa notizia), l’attaccante molisano è stato ugualmente devastante. Perfetto l’assist per il gol di Simeri, straordinaria pure la percussione con cross al centro che ha provocato l’autogol di Rainone per lo 0-3 dei galletti. Queste le nostre nominations.

E voi chi votate? Commentate ed esprimete qui la vostra preferenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altro da Il muro del Tifoso