La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vota il migliore in campo di Casertana-Bari

 

Ecco le tre “nominations” de Labaricalcio dopo la netta vittoria dei biancorossi sui campani: menzione d’obbligo per Simeri e Hamlili autori dei gol, ma spicca pure l’assistman Antenucci.

Arriva il nostro sondaggio del lunedì. Chi scegliete come migliore in campo di Casertana-Bari? Le nostre tre proposte non possono che partire da Simone Simeri e Zaccaria Hamlili, ovvero gli autori dei due gol biancorossi. Il centravanti napoletano sta vivendo un grande momento di forma: sei gol stagionali, tre reti di fila ed il solito contributo di corsa e sacrificio. Straordinario pure il centrocampista italo-marocchino, infaticabile maratoneta del centrocampo, nonché nuovamente decisivo in fase di realizzazione: dopo la prodezza contro la Ternana, ecco un altro gran tiro al “Pinto”.

Impossibile, tuttavia, non citare la prova di Mirco Antenucci: pur non avendo segnato (è a secco da due match di fila e la cosa fa notizia), l’attaccante molisano è stato ugualmente devastante. Perfetto l’assist per il gol di Simeri, straordinaria pure la percussione con cross al centro che ha provocato l’autogol di Rainone per lo 0-3 dei galletti. Queste le nostre nominations.

E voi chi votate? Commentate ed esprimete qui la vostra preferenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre pareggi e un successo in avvio per la formazione biancorossa Pari a reti inviolate...

L’attaccante arrivato dal Monza sostituirà la punta marocchina nella prossima stagione L’arrivo di Diaw lascia...

Resta da decifrare il futuro dell’attaccante marocchino, protagonista nell’ultima stagione Walid Cheddira sembrava destinato alla...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio