La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Hamlili a Passione Bari: “Zaccaria sempre all’altezza della categoria”

Il procuratore del centrocampista parla del gran gol fatto contro la Casertana e commenta il suo futuro nella società di De Laurentiis

“Il gol più bello segnato da Zac? Diciamo che se la gioca con quello contro la Ternana. Sono due bei gol che vanno a migliorare ulteriormente il valore delle sue prestazioni”. Così Vincenzo Rispoli, procuratore di Zaccaria Hamlili, commenta il gol e la prestazione del centrocampista biancorosso in occasione della gara contro la Casertana vinta dal Bari per 3-0.

Ai microfoni di Radio Selene, durante la trasmissione Passione Bari Extra Time, l’agente del giocatore biancorosso ha raccontato lo stato attuale del centrocampista e la stima che Vivarini e la società del galletto hanno di lui: “Lo giudica la società se Hamlili è un punto fermo della squadra ma sicuramente è un giocatore che suscita grande interesse. Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2020? Questo sta al Bari, Zaccaria arriva da campionati importanti e al momento si sta confermando ad alti livelli. I riflettori di tante società sono accesi, lui a Bari sta bene e vede un progetto di imponenti prospettive: è chiaro che è considerato molto bene dagli addetti ai lavori”.

Le prestazioni stanno allora premiando il giocatore italo-marocchino. Per questo può essere tra i perni del progetto biancorosso per il futuro: “Il Bari ha sempre manifestato elevata considerazione nei confronti di Zaccaria, sicuramente i rapporti sono ottimi. Con la volontà di entrambi non sarà difficile arrivare a un accordo”.

Ma Hamlili è migliorato tanto anche tecnicamente, rileva Rispoli: “Non è più solo un giocatore di forza e di rottura, sta migliorando anno per anno, il salto di categoria per un giocatore così è troppo importante. Lui ha dimostrato di essere sempre all’altezza anche nella nuova gestione tecnica. Se c’è un discorso a lunga durata a Bari lui è felice di far parte del presente e del futuro di questa società”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hamlili dopo questa stagione sarà pronto al grande salto in serie A , lo merita

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio