La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ginestra: “Nel secondo tempo è venuta fuori la maggiore qualità del Bari”

Il tecnico della Casertana ha commentato la sconfitta dei suoi al termine della gara del Pinto con i galletti

Non può essere soddisfatto Ciro Ginestra dopo lo 0-3 subito in casa dalla sua Casertana contro il Bari. Eppure per l’allenatore dei falchetti la prova dei suoi non è tutta da buttare nonostante  il k.o. con i biancorossi, così come dimostrano le sue dichiarazioni a RadioBari nel post-partita: “Abbiamo giocato con una squadra forte, avevamo preparato bene la partita e si è visto. Nel primo tempo abbiamo concesso pochissimo a una squadra che secondo me non c’entra niente con questa categoria. Nel secondo tempo ci siamo allungati perdendo le distanze, fa la differenza in questo sport. Siamo stati puniti dagli episodi: Hamlili ha fatto un grande goal, non eravamo messi bene sul pallone in uscita. Questi errori con le grandi squadre li paghi, abbiamo perso contro una squadra difficile da affrontare perché in questo momento gioca a calcio e ha tanta qualità”.

Ginestra era consapevole che sei i suoi avessero mollato la maggior qualità del Bari avrebbe potuto fare la differenza:“Il primo tempo mi soddisfa perché abbiamo concesso poco a una squadra forte, sul secondo tempo c’è da lavorare perché non si possono perdere così tanti contrasti e seconde palle. Sapevamo che se non avessimo dato il 200% non avremmo ottenuto niente ed è successo. Appena siamo calati fiscamente e mentalmente è venuta fuori la qualità del Bari”.

Con un Frattali quasi del tutto inoperoso, tra i campani si sono fatte sentire le assenze pesanti di Castaldo e Floro Flores: “Castaldo ci manca da 10 partite,dobbiamo fare di necessità virtù. Con lui in campo si hanno maggiori possibilità di salire, l’anno scorso ha fatto 17 goal. La sua assenza e quella di Floro sono importanti, anche perché le alternative sono giovani e vengono dalla D”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere si è unito alla squadra campana dopo essere rimasto svincolato...

Le prime dichiarazioni del difensore, approdato in Campania “Caserta è una piazza importante. Sono felice...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio