La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Schiavone: “Una vittoria che deve darci convinzione. Testa già a domenica”

Il centrocampista è intervenuto nel post-partita della gara vinta sul campo della Casertana

Stanco ma felice dopo la battaglia vinta contro la Casertana, Andrea Schiavone ha commentato il match del Pinto in zona mista ai microfoni di RadioBari: “È stata una partita difficilissima. Le condizioni del campo erano precarie ma ci siamo abituati, ultimamente abbiamo trovato campi pesanti – ha dichiarato il centrocampista del Bari -.  Loro venivano da un successo pesante a Terni ma nonostante ciò siamo riusciti a dominare. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi ma nella ripresa siamo rientrati in campo alla grande”.

Dopo i primi 45′ complicati, il Bari ha trovato il vantaggio nella ripresa legittimando il proprio successo: “Abbiamo provato alcune giocate in settimana cercando di proporle anche qui. La Casertana era ben organizzata, il 3-0 è un risultato importante ed è arrivato per merito nostro. Nella ripresa siamo riusciti a ripartire sfruttando situazioni provate in settimana”.

Con questi 3 punti e la sconfitta del Monopoli in casa contro l’Avellino, i galletti sorpassano i biancoverdi in classifica: “Il secondo posto? Era l’obiettivo che ci eravamo prefissati nelle ultime settimane. Stiamo facendo un percorso entusiasmante. Dobbiamo essere fieri di ciò che stiamo facendo. La vittoria di oggi deve darci motivazioni: dobbiamo avere la testa già a domenica prossima e chiudere bene il 2019″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio