La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Terrani: “Vivarini crede in me e io devo ripagarlo della fiducia”

Il fantasista biancorosso racconta il suo passato all’Inter e come vede il suo futuro, a partire dalla gara contro la Casertana

“C’è tanto da lavorare, devo essere decisivo. Vivarini mi chiede di essere decisivo nell’ultimo passaggio, vuole tanta complicità con i due attaccanti. Lui crede in me, questo mi fa enormemente piacere, e io devo ripagarlo del tutto”. Queste le parole del trequartista del Bari Giovanni Terrani ai microfoni di RadioBari. Il biancorosso ha iniziato col raccontare i suoi primi passi da calciatore nell’Inter: “C’erano Benassi, Mbaye, Duncan e Bessa e vincemmo la Next Generation. – racconta – È stata un’esperienza unica poter stare a contatto con Maicon e gli altri big, non è da tutti aver la possibilità di interagire con questi campioni. Quando però non sono stato riscattato dall’Inter è stato un colpo duro. Forse mi è mancato un po’ di amore per lo sport: a quell’età non capisci quanto è importante, ho fatto un po’ di cavolate. Con la maturità di adesso non farei quegli errori. Bisogna sempre credere in se stessi”.

Per Terrani questa è la prima esperienza nel Mezzogiorno: “Bari è molto bella, il centro storico è davvero molto particolare. Mi son trovato subito bene nonostante sia la mia prima volta al Sud. Sicuramente le squadre qui al sud son più seguite, c’è sempre l’adrenalina di giocare davanti a tante persone. C’è questo aspetto positivo che può essere anche negativo: il pubblico può intimorire, ma il campo verde è sempre uguale. C’è un po’ più di agonismo”.

Il Bari sarà di scena a Caserta, terreno sul quale non ha mai vinto in tutta la sua storia. Terrani è consapevole della difficoltà della gara ma “Siamo belli carichi, la stiamo preparando bene, stiamo vedendo molti video, riusciremo a fare un’ottima partita. Sicuramente sarà molto tattica, si giocherà sugli episodi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giampaolo pensa anche al 4-3-3, visto il rientro in gruppo di Kallon...
Il caso di Giovanni Ayroldi, di Molfetta, arbitro della prossima partita dell'Ascoli...
I tifosi annunciano la sospensione della contestazione nei confronti della società...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio