La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ecco l’occasione di staccare la Ternana: umbri fermati dalla Cavese

Nell’anticipo del girone C, la formazione rossoverde non va oltre il pari in Campania: i biancorossi possono allungare il passo in classifica.

Rallenta ancora la Ternana. Dopo la sconfitta in casa contro la Casertana, gli umbri non si riscattano nell’anticipo della 19esima giornata del girone C di serie C. Nella trasferta contro la Cavese, infatti, i rossoverdi non vanno oltre il pareggio per 1-1. Gara decisa nel primo tempo: la Ternana è passata in vantaggio al 30′ grazie ad un’autorete di Marzorati, ma proprio al 45′ è stata raggiunta da Sainza-Maza.

In classifica, quindi, gli umbri avanzano di un solo gradino, salendo a quota 37 e raggiungendo il Monopoli. Buon punto per i campani, invece, che raggiungono 22 punti e mantengono cinque lunghezze sulla zona play out. Tale risultato interessa da vicino il Bari che da inizio campionato è stato costretto ad un lungo inseguimento alla Ternana: all’inizio dell’era Vivarini, i rossoverdi avevano ben cinque punti in più dei galletti. Che, però, la scorsa settimana hanno compiuto l’aggancio ed ora, vincendo nella pur delicata gara di Caserta, potrebbero persino staccare una delle dirette concorrenti per la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio