Resta in contatto

News

Bari, Ferrari verso la cessione: torna a Piacenza?

Il centravanti argentino non rientra nei piani biancorossi: la sua ex squadra pronta a riabbracciarlo.

Franco Ferrari è nella lista dei partenti del Bari. Il centravanti argentino aveva già trovato poco spazio nella gestione Cornacchini, ma ancor più sacrificata è la sua situazione dall’avvento di Vincenzo Vivarini. Non è un mistero che il club biancorosso nel mercato di gennaio cerchi una punta più mobile ed avvezza alla ricerca della profondità. Scontato, quindi, che Ferrari debba cercare una nuova soluzione, onde non perdere l’intero campionato.

Ebbene, sul 23enne si starebbe muovendo con decisione il Piacenza, club nel quale proviene, avendo militato in Emilia da gennaio a giugno 2019 con ottimi risultati e dieci reti all’attivo. Una trattativa che potrebbe procedere spedita anche in virtù dell’addio al Piacenza di Daniele Cacia, prossimo alla rescissione del suo contratto. L’affare potrebbe chiudersi a breve: il Bari sarebbe lieto di non cedere la punta nel girone C, onde non rischiare di rinforzare dirette concorrenti. Così come Ferrari accetterebbe di buon grado il ritorno in una squadra che ne ha valorizzato le doti e gli garantirebbe una maglia da titolare.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

bidone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Madonna che cesso spaventoso. ..nella migliore tradizione di Farina e Capocchiano..

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News