Resta in contatto

Settore giovanile

Berretti Bari: il derby con il Lecce termina in parità

Finisce 0-0 l’incontro tra i baby biancorossi e giallorossi. Nella classifica del girone E, i galletti restano terzi ad una lunghezza da Monopoli e Fermana

Si legge Lecce-Bari e fa sempre un certo effetto, anche se si tratta di una sfida che va in scena nel settore giovanile. La sfida nella categoria Berretti tra biancorossi e giallorossi, big match nel girone E, è terminata in parità. 0-0 in un match che non ha riservato grandi emozioni. Ferrante tra i galletti è stato il più pericoloso: l’attaccante della formazione allenata da Alfieri ha concluso alto due volte nel primo tempo e scheggiato la traversa.

Il punto, comunque, fa classifica per il Bari. Anche le altre squadre di vetta non vanno oltre il pareggio. I baby biancorossi restano sul podio del girone E, a quota 16 punti, ad una sola lunghezza dalla coppia di testa formata da Monopoli e Fermana che conducono il raggruppamento con 17 punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile