Resta in contatto

News

Bari, contro il Potenza Di Cesare festeggia le 400 presenze in carriera

Il capitano dei galletti domenica prossima raggiungerà l’importante traguardo personale di presenze nel calcio, tra campionati professionistici e dilettantistici

Di recente ha firmato la presenza numero 100 con la maglia biancorossa, ma domenica prossima Valerio Di Cesare festeggerà un altro importante record. In occasione della gara casalinga contro il Potenza, infatti, il difensore biancorosso raggiungerà quota 400 presenze in carriera tra calcio professionistico e dilettantistico. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Di Cesare ha passato la sua giovinezza calcistica masticando tanta gavetta sui campi di Serie B.

Poi l’approdo al Torino e l’exploit nel calcio che conta, quello della Serie A. Infine il passaggio ricco di soddisfazioni a Parma, fino al suo approdo a Bari dove, tra stagioni incerte e il ritorno è diventato un idolo della curva biancorossa. E oggi festeggia l’importante obiettivo di 400 partite giocate. Con l’augurio che il record personale sia bagnato da una vittoria e che alla fine della stagione Di Cesare (e compagni) possano festeggiare qualcosa di ancora più grande.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News