La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Girone C: Corazza, Antenucci e Fella in lotta per il titolo di capocannoniere

Il profilo ufficiale della Lega Pro dà risalto alla lotta per il titolo di capocannoniere nel raggruppamento centro-meridionale

Il Girone C si sta rivelando uno dei più esaltanti dell’intera Serie C. In classifica tiene banco il tentativo di fuga della Reggina che può vantare un margine di 7 punti sulle seconde e addirittura 10 punti sul Bari, inizialmente vista dagli addetti ai lavori come la principale candidata per la promozione diretta. I galletti, così come la Ternana, il Potenza e il Monopoli non hanno intenzione di mollare e continuano la loro rincorsa alla capolista.

Ad infiammare il raggruppamento centro-meridionale della terza serie professionistica del calcio italiano, tuttavia, non c’è solo la lotta per la testa della classifica tra squadre ma anche quella per il titolo di capocannoniere. Al momento guida la graduatoria dei bomber vede in testa Simone Corazza, attaccante della Reggina che ha realizzato 14 reti in 17 giornate. Subito dopo l’attaccante amaranto si piazza Mirco Antenucci, bomber del Bari, in goal da cinque giornate di fila. Il terzo gradino del podio provvisorio, infine, è occupato da Giuseppe Fella, attaccante in forza al Monopoli autore di 11 reti.

Il profilo ufficiale della Lega Pro su Instagram ha esaltato la prolificità degli attaccanti del Girone C (nel Girone A il capocannoniere è Aniello Cutolo con 9 goal, mentre nel Girone B comanda Paponi con 11 reti) con un post ironico, prendendo spunto dal probabile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic: “Niente scherzi, il Girone C tre Ibrahimovic li ha già” – con relativo tag ai tre bomber – “Chi vincerà la sfida del goal?”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio