La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente del Potenza Caiata: “Andiamo a Bari senza paura”

Il patron dei lucani emozionato per la sfida di domenica ma chiede ai suoi di arrivare al San Nicola con convinzione per provare a vincere

“Andiamo a giocare a Bari come siamo andati a giocare a Rende. La piazza e il pubblico sono solo variabili che ci devono dare ancora di più di quello che diamo abitualmente”. Al presidente del Potenza Salvatore Caiata non basterà godersi l’emozione di vedere la sua squadra giocare al San Nicola, domenica prossima per la gara contro il Bari. Oltre a vivere l’emozione, Caiata, intervenuto nella trasmissione ‘Noi siamo Potenza‘, chiede ai suoi giocatori di giocarsela e provare a vincere.

“Si prevede che ci saranno tra le quindicimila e le ventimila persone. – ha continuato – L’idea di arrivare a giocare in uno stadio dove si è giocata una finale dei mondiali terzo e quarto posto, dove l’Italia ha vinto, è una grandissima soddisfazione. La nostra soddisfazione però non deve essere andare, ma giocare la nostra partita”.

Ma per Caiata il Potenza è solo la sorpresa del campionato che però non ha ricevuto la giusta attenzione mediatica: “Sono contento che i ragazzi possano godersi un palcoscenico importante come quello di domenica. – ha concluso – Su tutti i giornali si parla sempre della prima e della quinta, noi siamo la cenerentola mai menzionata. Invece i ragazzi meritano attenzione mediatica ed è giusto che domenica i giocatori si prendano la scena”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo approda in Puglia in prestito con obbligo di riscatto Il Bari comunica...

Riviviamo le tappe del cammino biancorosso Dopo la deludente stagione 2020-21, in casa Bari scatta...

Secondo esonero in casa lucana in cinque mesi Bruno Trocini non è più l’allenatore del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio