La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: due squadre di Serie B interessate a Ferrari

Il centravanti italo-argentino non è riuscito a lasciare il segno in questi primi 6 mesi di campionato e potrebbe fare le valigie nel mercato di riparazione

L’avventura di Franco Ferrari con la maglia del Bari potrebbe essere giunta al capolinea dopo soli 6 mesi. L’attaccante italo-argentino, arrivato nel capoluogo pugliese in prestito dal Napoli dopo essersi messo in luce con la maglia del Piacenza, non è riuscito ad inserirsi nelle rotazioni dei galletti e sembra non rientrare nei piani del tecnico Vincenzo Vivarini.

Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com sul centravanti ex Genoa ci sarebbero due club di Serie B: si tratta di Trapani e Salernitana pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni, nonostante l’unica parentesi tra i cadetti con la maglia del Brescia non sia stata esattamente felice (4 presenze e 0 goal prima di essere girato al Piacenza in C). A Ferrari restano tre partite per giocarsi le sue carte in biancorosso ma tutti gli indizi portano a pensare a un suo futuro lontano da Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino croato è stato acquistato dalla Reggiana Con l’acquisto di Frabotta, il Bari ha...

Sampdoria in pole per l’estremo difensore ex Perugia, ci sono anche Lecco e Ascoli: a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio