La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: serie positiva ad undici gare, Antenucci ancora in gol

Il bomber a segno per la quarta gara consecutiva. La difesa resta sul podio del girone C, la differenza reti è la seconda del raggruppamento.

Prosegue la striscia di Vincenzo Vivarini. La serie utile si porta ad undici gare consecutive, ripartite in sei vittorie e cinque pareggi. Un lungo periodo che, però, non ha accorciato le distanze dalla Reggina, addirittura ampliate a dieci punti. Tra le compagini che gravitano in zona play off, dal primo al decimo posto, i biancorossi hanno pareggiato ben sei volte, soltanto la Casertana conta più segni X (7). Tuttavia, i galletti restano la compagine meno battuta del torneo (due ko), alle spalle della Reggina che procede immacolata.

Con dodici reti al passivo, la difesa barese è la terza del girone C, alle spalle di Reggina (8) e Potenza (11). Anche l’attacco occupa la terza posizione con 25 gol realizzati, al pari della Viterbese: meglio la solita Reggina (36) e la Vibonese (29). Con un largo +13, però, il Bari ha la seconda miglior differenza reti del girone, preceduto dalla Reggina (+27). Mirko Antenucci ha segnato contro il Teramo per il quarto match di fila. Negli ultimi quattro turni, il bomber 35enne ha segnato cinque reti raggiungendo quota 11 in classifica marcatori nella quale è secondo: il primo è Corazza della Reggina. Nella classifica delle presenze, restano in due a non aver mancato nemmeno un match: Valerio Di Cesare e Alessio Sabbione, entrambi con 16 gettoni in campionato. Di Cesare, però, detiene il primato di minuti in campo con 1.411′.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cittadella per la trentasettesima...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Tombolato è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio