
L’ex attaccante dei biancorossi analizza il momento dei galletti sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno
“È un campionato con qualche difficoltà, come è giusto che sia. Ma la società è attrezzata, la squadra forte”. Francesco Palmieri barese e tifoso del Bari, commenta sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno l’attuale momento dei galletti alla ricerca della forma migliore e inseguendo l’obiettivo Serie B. Palmieri individua alcuni problemi nel Bari di mister Vivarini, e non potrebbe essere altrimenti vista, ad esempio, l’ultima partita contro il Teramo. Ma soprattutto Palmieri sottolinea che nel calcio “non sempre si raccoglie ciò che si semina. A lungo andare però il Bari sarà protagonista”.
Intanto la Reggina continua a macinare punti in campionato: “I punti di distacco sono indubbiamente tanti, – ha detto Palmieri – ma parliamo di una squadra attrezzata per stare lassù. Mi aspettavo qualche punto in più dal Bari, ma recupererà perché ha un potenziale importante. Può fare solo meglio”. E proprio per far meglio decisivo sarà il mercato di gennaio dove il Bari dovrà intervenire per porre rimedio alle falle del mercato di agosto.
Ma prima di far ciò, ricorda Palmieri, ci sono diverse partite da giocare e, ad ogni modo, “il Bari ha già una rosa competitiva, chi la costruisce cerca di lavorare nel migliore dei modi. A volte i risultati non sono compagni di viaggio. Secondo me ha un gran bel gruppo per la C. E prima del mercato di gennaio ci sono ancora tante partite”.
