La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsinelli avverte il Bari: “Con il Rende gara ricca di insidie. Nessuno regala niente”

L’esterno biancorosso ha parlato del pareggio beffardo contro il Teramo e della prossima sfida in trasferta contro il Rende

Nella partita contro il Teramo è subentrato a un minuto dalla fine del tempo regolamentare, quando il risultato sembrava già al sicuro e invece Francesco Corsinelli, così come il resto dei suoi compagni del Bari, ha visto svanire l’opportunità dei 3 punti, incassando il pari degli abruzzesi. L’esterno arrivato dal Piacenza in estate ha parlato ai microfoni di RadioBari, tornando sul match con i diavoli e guardando alla prossima sfida con il Rende.

“È stata dura iniziare la settimana di lavoro senza essere arrabbiati per quello che doveva essere il risultato domenica e poi non è stato per via di un episodio – ha detto  il classe ’97 -. Abbiamo giocato una buona partita, l’ultimo quarto d’ora di certo poteva essere migliore, ma avremmo meritato di portar via l’intera posta. Di sicuro non ci buttiamo giù, continuiamo a lavorare sodo per raccogliere più punti possibili fino alla sosta”.

Il prossimo avversario dei galletti sarà il Rende, fanalino di coda del campionato, la cui posizione potrebbe far pensare ad un impegno non eccessivamente dispendioso per la squadra di Vivarini. Corsinelli, tuttavia, mette subito in chiaro che il Bari scenderà in campo con la massima attenzione: “Sappiamo che domenica col Rende sarà una gara ricca di insidie al di là di quello che può dire la classifica. Ogni partita ha la sua storia e sappiamo che nessuno ci regalerà niente. Sarà sfida agguerrita e servirà massima attenzione; per noi conta solo vincere”.

Pur non riuscendo ad entrare stabilmente nelle rotazioni del tecnico, Corsinelli resta fiducioso anche in virtù della sua grande duttilità tattica che gli consente di ricoprire più ruoli: “A livello personale sto cercando di migliorare seguendo le indicazioni del mister e di quello che mi chiede. Sono a sua completa disposizione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio