Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Bari: Felleca chiude a un ritorno di Floriano a Foggia

Il presidente dei satanelli rispondendo ad un tifoso che chiedeva di riacquistare il fantasista italo-tedesco ha declinato la possibilità

A gennaio manca ancora un mese intero ma giunti alla fine di novembre è quasi inevitabile che si incominci a parlare di calciomercato a prescindere dalla categoria. A Bari, ad esempio, c’è grande curiosità attorno a come si muoverà il club biancorosso nel mercato di riparazione tra operazioni in entrata e in uscita. Vista anche la situazione di una squadra che è stata costruita per giocare con 4-3-3 o 4-4-2, e l’impiego di moduli come il 3-5-2 e il 4-3-1-2, che non prevedono ali (di cui la rosa barese abbonda), c’è da star sicuri che qualcosa cambierà.

Uno dei calciatori che ha patito di più lo stravolgimento dei piani tattici rispetto a quest’estate è Roberto Floriano. Tra i grandi protagonisti della stagione in Serie D, chiusa con 13 reti e svariati assist, il fantasista italo-tedesco ha trovato pochissimo spazio con Vivarini e sembra ai margini del progetto. Allo stato attuale la partenza dell’italo-tedesco non può essere esclusa a priori e le voci sul suo conto si moltiplicano.

Tra i rumours più insistenti ci sono quelli che lo vorrebbero di ritorno a Foggia, questa ipotesi, tuttavia, è stata smentita direttamente dal presidente dei satanelli Roberto Felleca. Rispondendo al commento di un sostenitore foggiano che ne chiedeva il riacquisto, il patron rossonero ha risposto “No, Floriano vuole restare a Bari per ora”. Una risposta secca, in cui tra l’altro viene ribadita la ferma volontà di Floriano di far cambiare idea a Vivarini e ritagliarsi spazio in biancorosso.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato