La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, si dimette il direttore generale Lo Monaco

Pietro Lo Monaco

La decisione è stata annunciata in conferenza stampa ma resterà amministratore delegato del club almeno fino al termine della stagione

Pietro Lo Monaco ha annunciato le proprie dimissioni dalla carica di direttore generale del Catania nel corso di una conferenza stampa a Torre del Grifo. Il dirigente del club etneo, inserito nel Girone C di Serie C con il Bari, non ha nascosto la sua amarezza per la situazione in cui versa la società. L’ultima vicenda è stata la disputa a porte chiuse della gara con la Casertana per mancanza di steward, una circostanza che ha sollevato le critiche del sindaco di Catania Salvo Pogliese.

“Non me la sento più di ascoltare certe critiche vergognose – ha tuonato Lo Monaco –. Il Catania ha bisogno dell’aiuto di tutti e non di scienziati che avvicinano il fallimento e si augurano di ripartire dai Dilettanti. Questa è la mia ultima conferenza da direttore generale del Catania. Mi dimetto anche se non farò morire il Calcio Catania e resterò qui fino a che non ci sarà qualcuno in grado di portare avanti la situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio