La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Simeri: “Siamo dispiaciuti, queste partite vanno chiuse prima”

Il rammarico dell’attaccante biancorosso che contro il Teramo non è riuscito a concretizzare il buon gioco messo in campo

“Siamo dispiaciuti ma il campionato non finisce oggi. Dobbiamo essere più cinici e bravi a portare a casa queste partite perché così fanno le grandi squadre”. Così Simone Simeri ai microfoni di TeleBari, al termine della partita pareggiata dai biancorossi contro il Teramo, pareggio giunto ben oltre il novantesimo minuto.

Il gol del Teramo è giunto sugli sviluppi di calcio d’angolo e con l’ultimo tocco, fortuito, di Perrotta: “Il gol non l’ho visto ma negli spogliatoi si stava parlando di un rimpallo nel quale Perrotta ha preso la palla in faccia”. Ma al di là della rete il Bari ha giocato un ottimo primo tempo, cedendo il passo nel secondo: “Anche nel secondo tempo abbiamo fatto bene, solo negli ultimi venti minuti ci siamo abbassati un po’. Non so spiegare il risultato perché per 80 minuti abbiamo avuto noi il pallino del gioco. Ora però testa bassa e pensiamo alla gara contro il Rende”.

Buona la prestazione di Simeri nella gara di oggi ma non così lucida come in altre occasioni: “Dispiace per tutto perché manca qualcosa, mi manca qualcosa, mi manca il gol. – conclude Simeri – Perché quando fornisci prestazioni su prestazioni, dai l’anima vuoi anche segnare. E questo mi destabilizza, ma sono contento per le prestazioni. Bisogna stare sul pezzo e andare avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma se non riesci a fare un tiro in porta cosa vuoi fatti da parte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pochi investimenti seri, se si vuole andare in a, vanno presi calciatori veri, comprare gente che serve per il campionato successivo. Formare in corso d’opera l’ossatura di una squadra e mettere 3/4 elementi che servono. Hanno lasciato un cornacchia qualsiasi e tenuta una panchina fasulla. Questo è stato fatto dai de laurentiis, basta vedere il Napoli, calciatori mediocri e risultati scarsi.

Giovanni
Giovanni
4 anni fa

Il modo di parlare errato

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio