La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo, Martignago: “Il Bari è una squadra forte ma proveremo a far punti”

L’attaccante della formazione abruzzese non sta brillando come avrebbe voluto ma sprona i suoi a portare a casa una vittoria importantissima

Dopo la sofferta, ma convincente, vittoria contro la Paganese, il Bari si appresta ad incontrare il Teramo, settimo in classifica a sette lunghezze dalla formazione di mister Vivarini. Sfida attesissima dagli abruzzesi che sperano in una vittoria che possa sempre più coinvolgerli nelle posizioni utili per la zona playoff. A provare a dare la carica ai suoi ci ha pensato ieri in conferenza stampa Riccardo Martignago, attaccante del Teramo che in questo inizio di stagione non ha certamente brillato, con un solo gol nello score marcatori stagionale.

L’attaccante ex Albissola allontana le voci di mercato e si dice convinto di poter dare il proprio contributo al Teramo da qui in avanti: “Domenica abbiamo tenuto testa alla Ternana. – ha detto – Abbiamo dimostrato il nostro valore, ora dobbiamo ripeterci e portare punti a casa anche a Bari. Ci vuole un Teramo che si esprima in trasferta come in casa, anche se non abbiamo ancora capito il motivo della differenza di rendimento. Serve una squadra capace di giocare a viso aperto con tutti e consapevole delle proprie qualità. Il Bari è una squadra forte, blasonata e che deve far punti per vincere il campionato. Però ci proveremo. Immagino che loro sanno che troveranno davanti squadra tosta e che andrà lì senza paura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani del successo sul Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio