La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Terrani: “Mi trovo bene nel nuovo ruolo. Contro il Teramo sarà una battaglia “

Il calciatore biancorosso ha parlato della posizione in campo e della prossima sfida in casa

Ha iniziato da ala, è stato provato da mezz’ala (segnando anche un goal) e da quando è cambiato il modulo sembra essere il trequartista designato della squadra. È questo l’excursus di Giovanni Terrani da quando è stato tesserato dal Bari durante il calciomercato estivo. Il club biancorosso punta molto sul 25enne di Vigevano come dimostra il contratto che lo lega ai galletti fino al 2022.

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Terrani ha fatto il punto sull’apprendimento del nuovo ruolo e sul momento della squadra: “Il lavoro è alla base di tutto; bisogna farsi trovar pronti, non importa cosa il mister ti chiede, ala, mezzala o trequarti, bisogna sempre dare il massimo. Solo con il lavoro che si riesce ad essere all’altezza di questo gruppo così importante. Mi sto trovando davvero bene nel nuovo ruolo, ma c’è sempre da migliorare, sia in fase offensiva che difensiva; il Mister chiede perfezione e da fare c’è tanto”. 

Le cose da qualche tempo stanno andando meglio sia per il Bari, che ha infilato una striscia positiva di dieci risultati, sia per Terrani, che sta vedendo crescere sensibilmente il suo minutaggio in campo. Tutti hanno la consapevolezza che per continuare a credere al sogno promozione bisogna continuare a macinare risultati fino alla sosta, a partire dal prossimo impegno in casa: “Domenica arriverà il Teramo al San Nicola; è una squadra temibile, lo stiamo studiando nel dettaglio preparandoci sotto tutti gli aspetti per essere pronti a quella che si preannuncia come una battaglia”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio