La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi: “Ho parlato con Scala, questione mai nata. Con il Bari avversari ma mai nemici”

Il direttore sportivo della Reggina è tornato sulla querelle creatasi dopo le dichiarazioni di Vivarini nel post-partita di Bisceglie-Bari

L’espressione di un concetto normalissimo (infortuni che penalizzano chi li subisce) attraverso una forma certamente non perfetta ha dato origine a una polemica durata per giorni sull’asse Bari-Reggio Calabria. Il riferimento – come è facile intuire – è alle dichiarazioni del tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini nel post-partita di Bisceglie-Bari, riprese e strumentalizzate ad arte da alcuni portali reggini che hanno parlato addirittura di “macumba”.

Fortunatamente la querelle sembra essere definitivamente chiusa, almeno per quanto riguarda le società (dal Bari si apprende che Vivarini si è sentito telefonicamente con Corazza ndr) che si sono parlate come confermato dal direttore sportivo del club calabrese, Massimo Taibi ai microfoni dei colleghi di ReggioNelPallone.it. “È una questione chiusa, anzi mai nata – ha dichiarato l’ex portiere -. Mi sono limitato a fare una chiamata mi chiama il direttore del Bari Matteo Scala, dirigente e persona di grande spessore con cui ho un ottimo rapporto. Gli ho fatto alcune considerazioni che preferisco rimangano tra me e lui, vogliamo spegnere subito qualsiasi tipo di polemica concentrarci sul nostro percorso”.

Per ribadire il concetto, Taibi ha poi ricordato il filo rosso che lega le realtà di Bari e Reggio Calabria: “Con il Bari siamo avversari, ma non saremo mai nemici. Nutriamo un enorme rispetto per la società la quale auguriamo il meglio. E poi non dimentichiamoci della tifoseria barese non dimenticherò mai il modo splendido con cui hanno accolto Reggio Calabria durante il big Mac dallo scorso settembre. Maria regina sono legate da un gemellaggio fantastico che nessuna dichiarazione potrà mai scalfire”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari le perdi tutte da mo alla fine!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Meh…. mo u kazz s’arrutt!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…me’ e mo’ avaast eh!?!…che l’ipocrisia è già assa’ (specie nel calcio e in TV)!!…

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio