La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Bari Bellomo: “Non mi aspettavo un distacco così ampio in classifica”

L’ex fantasista biancorosso dichiara fedeltà alla squadra calabrese e resta ancora stupito della posizione in classifica dei galletti

Nella Reggina capolista Nicola Bellomo è tra i principali protagonisti di questo inizio di stagione con i suoi tre gol e quattro assist: “In serie C non ci sono gare semplici, chiunque ci incontra vuol fare la partita della vita”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport, edizione Calabria. “Giocare contro una diretta concorrente – ha continuato – è più facile perché stai automaticamente sul pezzo, con queste squadre più piccole devi avere la medesima concentrazione e non sottovalutare nessuno”.

Non poteva non parlare della sua Bari Bellomo che ha in classifica un largo distacco dalla squadra calabrese: “Non me l’aspettavo ma molti calciatori dovevano adattarsi alla categoria. Il girone di ritorno è tutt’altro campionato. Quando sbaglia una partita rischi di più, hai poco tempo per recuperare. Poi di mezzo c’è anche il calciomercato”.

E sul suo futuro? Bellomo non ha dubbi e dichiara fedeltà alla Reggina: “Non ho mai manifestato la voglia di andare via e la società e il mister non hanno mai manifestato la loro voglia di lasciarmi andare. Stiamo lavorando al rinnovo, c’è un’opzione a determinate condizioni, ma da parte mia c’è tutta la volontà di rinnovare, ora però stiamo pensando al campionato. Più in là penso si possa trovare l’accordo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio