Resta in contatto

News

L’ex Bari Bellomo: “Non mi aspettavo un distacco così ampio in classifica”

L’ex fantasista biancorosso dichiara fedeltà alla squadra calabrese e resta ancora stupito della posizione in classifica dei galletti

Nella Reggina capolista Nicola Bellomo è tra i principali protagonisti di questo inizio di stagione con i suoi tre gol e quattro assist: “In serie C non ci sono gare semplici, chiunque ci incontra vuol fare la partita della vita”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport, edizione Calabria. “Giocare contro una diretta concorrente – ha continuato – è più facile perché stai automaticamente sul pezzo, con queste squadre più piccole devi avere la medesima concentrazione e non sottovalutare nessuno”.

Non poteva non parlare della sua Bari Bellomo che ha in classifica un largo distacco dalla squadra calabrese: “Non me l’aspettavo ma molti calciatori dovevano adattarsi alla categoria. Il girone di ritorno è tutt’altro campionato. Quando sbaglia una partita rischi di più, hai poco tempo per recuperare. Poi di mezzo c’è anche il calciomercato”.

E sul suo futuro? Bellomo non ha dubbi e dichiara fedeltà alla Reggina: “Non ho mai manifestato la voglia di andare via e la società e il mister non hanno mai manifestato la loro voglia di lasciarmi andare. Stiamo lavorando al rinnovo, c’è un’opzione a determinate condizioni, ma da parte mia c’è tutta la volontà di rinnovare, ora però stiamo pensando al campionato. Più in là penso si possa trovare l’accordo”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News