La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, parla Perrotta: “A Pagani ho bei ricordi ma andremo lì per vincere”

Il difensore biancorosso ha parlato del nuovo modulo e del prossimo impegno contro la Paganese, sua ex squadra

A Bisceglie mister Vivarini ha disposto il suo Bari con il 4-3-1-2, accantonando almeno per il momento il 3-5-2 con cui la squadra aveva giocato l’ultima decina di partite. Il cambiamento di sistema sembra non aver creato eccessivi problemi al pacchetto arretrato biancorosso che ha concluso la gara mantenendo la porta inviolata, grazie anche al contributo di Marco Perrotta, difensore centrale per l’occasione dirottato sull’0ut sinistro, intervenuto ai microfoni di RadioBari.

“La vittoria di Bisceglie ha sicuramente portato entusiasmo – ha dichiarato il centrale – . Ora sta a noi non abbassare il livello di attenzione anche perché domenica affronteremo una squadra agguerrita, su un campo molto difficile”. La squadra a cui fa riferimento Perrotta è la Paganese, compagine con cui ha trascorso la stagione 2013-2014 in prestito dal Pescara: “A Pagani ho già giocato – ricorda -. Era il mio primo anno tra i professionisti e ringrazierò sempre la società che mi ha dato questa opportunità. Ora, da avversario, mi farà piacere tornare su un campo che mi lega a bei ricordi, ma andremo lì con la fame e voglia di vincere”.

Come detto in precedenza, a Bisceglie Perrotta si è disimpegnato da terzino sinistro, dimostrando di poter essere utile anche in quel ruolo: “Anche quando giocavamo a tre – spiega – il mister mi chiedeva di scivolare a sinistra con Costa che si alzava molto, quindi difendevamo sempre a quattro e le differenze sono davvero poche. Ora, anche tolto un quinto e inserito un giocatore più offensivo, i lavori tattici rimangono simili; mi sto trovando molto bene, il Mister lo conosco da tempo, mi aiuta sempre a migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio