Resta in contatto

Settore giovanile

Settore Giovanile Bari: Under 17 k.o. a Monopoli, Under 15 sola al comando

Entrambe le formazioni giovanili del Bari hanno giocato contro i pari età biancoverdi: una sconfitta e una vittoria il bilancio della domenica

Domenica agrodolce per le formazioni giovanili del Bari. Dopo il successo della Berretti sul Potenza, l’Under 17 e l’Under 15 erano entrambe impegnate contro i pari età del Monopoli, confronto da cui sono usciti con risultati opposti: vittoriosa l’under 15, sconfitta l’under 17.

Iniziamo dalla vittoria dei ragazzi di Doudou, che si sono imposti col risultato di 3-0, mantenendo a proprio favore il controllo del match per l’intera durata. Grazie a questa vittoria il Bari è in vetta alla classifica con 22 punti, con un vantaggio di +4 sugli inseguitori della Virtus Francavilla. Prossimo impegno il derby contro il Bisceglie.

Domenica senz’altro più complicata per l’under 17, sconfitta 4-1 dal Monopoli. I ragazzi allenati da mister Anaclerio non sono riusciti a tenere testa ai biancoverdi che hanno legittimato la propria superiorità con un risultato pesante che cementa il loro primo posto in classifica con 22 punti. Il Bari al momento resta terzo a quota 14.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile