La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno alla vittoria e il record di Di Cesare, l’analisi del match contro il Bisceglie a Passione Bari

L’analisi della quattordicesima giornata di campionato e il traguardo storico per il capitano dei biancorossi i temi della puntata di Passione Bari Extra Time

Una vittoria scacciapensieri, la presenza numero cento di Valerio Di Cesare con la maglia del Bari e il cambio di modulo. Questi e tanti altri temi saranno analizzati dalla puntata odierna di Passione Bari Extra Time su Radio Selene, a partire dalle 13.10.

I due pareggi consecutivi del Bari avevano lasciato qualche preoccupazione ai tifosi del galletto, spettatori di un Bari che stava accusando difficoltà nella gestione della gara. A Bisceglie invece i biancorossi hanno dato prova di maturità sbagliando quasi niente in una partita che si preannunciava insidiosa. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, allora si andranno a commentare, insieme al pubblico di Selene, i temi caldi di giornata.

E in collegamento telefonico ci saranno l’ex centrocampista del Bari Daniele De Vezze e l’avvocato Vincenzo Rispoli, procuratore di Zaccaria Hamlili. Per seguire la puntata basta sintonizzarsi sulla frequenza 99.8, collegarsi a www.radioselene.it o sulla pagina Facebook “Passione Bari Radio Selene”. In alternativa è possibile scaricare la app mobile di Radio Selene oppure sintonizzandosi sul cabale 727 del digitale terrestre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio