La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio: Quale formazione per Bisceglie-Bari?

Ultimo allenamento per la truppa di Vincenzo Vivarini: da sciogliere qualche dubbio a centrocampo. Ecco il nostro undici. Commentate proponendo la vostra formazione ideale.

Il derbissimo tra Bisceglie e Bari è ormai alle porte. Vincenzo Vivarini ha soltanto l’allenamento di rifinitura (in programma sabato mattina) per sciogliere gli ultimi dubbi. Il tecnico dei galletti avrà nuovamente a disposizione Zaccaria Hamlili e Raffaele Bianco, entrambi ristabiliti dai rispettivi infortuni muscolari. Resta da capire se saranno schierati dal primo minuto. Di certo, entreranno in ballottaggio con Andrea Schiavone: in tre si giocheranno due maglie in mediana. Per il resto, va verso la conferma il terzetto difensivo composto da Sabbione, Di Cesare e Perrotta (con Berra e Costa laterali), nonchè il tandem di punta SimeriAntenucci. Ecco la probabile formazione secondo la redazione de Labaricalcio.it.

Bari (3-5-2): Frattali, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Hamlili, Schiavone, Awua, Costa; Simeri, Antenucci.
Vi convince questo schieramento? Quali modifiche suggerireste? Commentate e scrivete qui la formazione che ritenete opportuna pere la trasferta di Bisceglie.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È vero che il Bari gioca fuori casa ma è necessario che vinca ed è necessario che la Reggina perda così come le altre squadre che stanno sopra al Bari in classifica ! Speriamo che vada tutto così.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

la solita quella del gladiatore al mio segnale scatenate l’inferno

Articoli correlati

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio