Resta in contatto

News

Il caso Rieti nel girone del Bari: Italdisel cede le quote, ecco la nuova proprietà

Problemi societari nel girone dei biancorossi. Il club laziale avrebbe cambiato proprietà e giocatori e tifosi potrebbero avere presto rassicurazioni sul futuro del club

Sono ore convulse in casa Rieti. Da una parte c’è il nervosismo dei giocatori che ancora non hanno ricevuto gli emolumenti di luglio-agosto. Dall’altro le comunicazioni dal punto di vista societario con l’ingresso della nuova proprietà. Dallo scorso 16 ottobre, infatti, i giocatori reatini, attendono ancora lo stipendio per una cifra che si aggira intorno ai 170mila euro tanto che da oggi, se le cose non dovessero cambiare e se non dovessero arrivare garanzie si attiverebbe la messa in mora del club con i tesserati che si ritroveranno sul campo di allenamento senza allenarsi.

Ma nella serata di ieri è arrivata una nota da parte della società laziale:

Il Football Club Rieti srl, legalmente rappresentato dall’amministratore unico sig. Troise Giuseppe comunica che:

In data odierna, presso lo studio notarile Cante in Napoli, la società Italdiesel S.R.L. Ha sottoscritto a favore dello stesso amministratore una procura irrevocabile a cedere tutte le proprie quote a terzi.

Il sig. Troise Giuseppe, in funzione del mandato ricevuto e, oltretutto, garantito dall’ingresso in società di nuovi imprenditori, i quali hanno dato la loro adesione a far parte del progetto Rieti calcio, ha iniziato nella data di oggi ad inviare i primi pagamenti ad i propri tesserati.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la nuova struttura societaria che, a sua volta, nel momento del proprio insediamento farà visita alla competente lega pro, nella persona del suo presidente Francesco Ghirelli ed alla Co.Vi.So.C., per dare garanzie di serietà e di solidità economica.

Il sign. Troise Giuseppe, anche a nome dei futuri dirigenti, fa pervenire a tutti i propri calciatori ed allo staff tecnico i più sinceri complimenti, per quanto stanno dimostrando, prima come uomini e poi come professionisti.

In conclusione, affermando che da oggi parte ufficialmente un nuovo percorso societario, si lavorerà tutti assieme, intensamente, per far uscire in maniera rapida il F.C. Rieti S.R.L. Dalle problematiche che hanno caratterizzato l’ultimo mese e che hanno tenuto banco negativamente a livello mediatico, dove l’unica luce e’ stata rappresentata dagli eccellenti risultati sportivi della squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News