Resta in contatto

News

Bari, il derby si avvicina: Vivarini al lavoro sui calci piazzati

Continua la preparazione del derby col Bisceglie: Scavone e D’Ursi continuano ad allenarsi a parte

Il Bari ha svolto la sua quarta seduta d’allenamento settimanale in vista del derby pugliese contro il Bisceglie, in programma domenica 10 novembre alle ore 17:30, sul campo dei nerazzurrostellati . La squadra di Vivarini ha svolto la prima parte dell’allenamento in palestra poi si è trasferita sul campo per il riscaldamento tecnico, lavorando con la formazione Berretti di mister Alfieri.

I biancorossi hanno svolto due tempi da 40 minuti ciascuno in cui il tecnico ha provato movimenti e situazioni di gioco, lavorando in modo specifico sullo sviluppo dell’azione da calcio piazzato. Dopo il rientro in gruppo di Bianco e Hamlili, si attende il ritorno di Scavone e D’Ursi, ancora alle prese con un programma di recupero differenziato. La squadra tornerà ad allenarsi venerdì a porte chiuse.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News