La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Vibonese, le probabili formazioni: centrocampo inedito per i galletti

Contro i calabresi Vivarini dovrà fare a meno di due centrocampisti e un attaccante: le principali novità in mediana

Bari e Vibonese si affronteranno domenica 3 novembre alle 15:00 allo Stadio San Nicola di Bari. La partita valida per la 13^ giornata del Girone C di Serie C vedrà affrontarsi la quarta contro la tredicesima in classifica. Una buona occasione per gli uomini di Vivarini, che nelle ultime sfide in casa hanno avuto un trend positivo e guardano con fiducia alla possibilità di ottenere un’altra vittoria. La gara contro i calabresi, tuttavia, non sarà una passeggiata, sia perché la Vibonese ha dimostrato di poter dare filo da torcere alle ‘grandi’ del girone, sia perché i biancorossi non avranno a disposizione tutti i propri calciatori.

Mancherà ancora Zaccaria Hamlili che come Eugenio D’Ursi sta seguendo un protocollo riabilitativo per un infortunio muscolare. Non ci sarà neanche Manuel Scavone, uscito dopo 15 minuti della sfida di Catania anche lui per un guaio all’adduttore. Regolarmente tra i convocati Raffaele Bianco, che però dovrebbe partire dalla panchina viste le sue condizioni non ottimali (in settimana anche lui si è allenato a parte).  La probabile formazione biancorossa, oltre ai sicuri Frattali, Sabbione, Perrotta e Di Cesare, presenterà un centrocampo inedito con Awua e Folorunsho mezze ali e Schiavone in cabina di regia. Sugli esterni dovrebbero esserci ancora Costa e Berra, mentre in attacco è confermato il duo Antenucci-Simeri.

Per quanto riguarda la Vibonese, mister Giacomo Modica dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3 confermando la formazione che ha pareggiato contro la Ternana: Mengoni tra i pali, linea difensiva con Del Col a destra, Tito a sinistra e la coppia centrale Redolfi-Altobello. A centrocampo Petermann in regia con accanto Pugliese e Tumbarello, mentre in attacco Berardi e capitan Bubas agiranno a supporto di Emmausso. Unico indisponibile Allegretti che sconta l’ultimo dei due turni di squalifica rimediati contro la Paganese.

Le probabili formazioni di Bari-Vibonese

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Perrotta, Di Cesare; Berra, Awua, Schiavone, Folorunsho, Costa; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Del Col, Redolfi, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. All.: Modica

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valerinai...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio