La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se Bari è stabile, Napoli è in subbuglio. Tutta l’ira di Aurelio De Laurentiis

Il patron dei partenopei si è duramente sfogato, dopo gli episodi di Napoli-Atalanta, ponendo l’accento sulle storture del sistema arbitrale.

L’altra metà della proprietà è pervasa da ira e delusione. Se il Bari al momento non ha creato grandi motivi di malumore alla famiglia De Laurentiis ed in particolare Luigi (amministratore unico biancorosso) sta vivendo la sua avventura da massimo dirigente dei galletti con totale abnegazione ed entusiasmo, è quanto avvenuto al Napoli a creare cattivi pensieri ai vertici della Filmauro. Durissima, infatti, la posizione di Aurelio De Laurentiis dopo gli episodi di Napoli-Atalanta, con un rigore apparso netto, ma non concesso ai partenopei per fallo del difensore nerazzurro Kjaer su Llorente ed il gol bergamasco segnato da Ilicic sul proseguimento dell’azione, fissando il punteggio sul 2-2

“Non se ne può più: chiedo chiarezza e rispetto. Non si può avvelenare il gioco più bello del mondo”, le parole di Aurelio De Laurentiis. “Non capisco come in certi casi non si consulti il Var: lo meritano i tifosi che devono essere rispettati ed hanno diritto di vedere come sono andate le cose. Il movimento arbitrale è sorretto dai club che investono fior di milioni all’anno. Senza di noi, questi signori che non risparmiano mai supponenza e prosopopea, probabilmente andrebbero a pelare le patate. Ad ogni modo, non ci arrendiamo. Mancano tante partite e avremo modo di rifarci”. L’auspicio è che almeno il Bari possa riportare il sorriso in casa De Laurentiis.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio