La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dg della Vibonese Beccaria: “Il Bari non ha punti deboli”

Il direttore generale della squadra calabrese analizza i biancorossi e sottolinea l’ottimo momento dei ragazzi di mister Vivarini

Punti di debolezza non ne vedo nel Bari. La squadra è stata forse un po’ impreparata all’inizio della stagione, ma adesso con Vivarini ha la media punti della Reggina. Va lodata la fase offensiva, ma anche il centrocampo con Awua, che conosco bene e che mi piace tantissimo“. Così si è espresso sul prossimo avversario di campionato il direttore generale della Vibonese Danilo Beccaria nel corso della trasmissione Passione Biancorossa su Antenna Sud.

Domenica è infatti in programma allo stadio San Nicola la sfida tra i calabresi e il Bari per la tredicesima gara del Girone C di Serie C. “Arriviamo alla partita con un ruolino di marcia in trasferta mediocre, – ha sottolineato Beccaria – avendo fatto solo tre pareggi e tre sconfitte. In casa sembriamo un’altra squadra, più coraggiosa che spesso si dimentica del blasone dell’avversario ma fuori casa siamo più timorosi. Per noi sarà una partita storica, perché giocare contro il Bari per una città piccola come Vibo Valentia è motivo di orgoglio”.

La Vibonese attualmente occupa l’undicesimo posto in classifica con sedici punti e non vince da quattro turni: “La sconfitta col Francavilla spero sia stato solo un episodio isolato. Abbiamo appreso tanto da quella partita, forse affrontata con un po’ di superficialità. A volte è meglio subire queste battute d’arresto per tornare con i piedi per terra. Con Modica giochiamo molto offensivi. Abbiamo raccolto meno punti di quanti ne meritavamo, ma stiamo giocando con una filosofia zemaniana, dato che il mister era il secondo del boemo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio