La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi, dopo la sfida di Catania

I Top

Theophilus Awua: Sta diventando un pilastro. Del Bari e…di questa rubrica. E’ vero, a Catania rischia il penalty con un braccio largo che lascia qualche dubbio. Però a centrocampo assicura corsa, dinamismo, iniziative e sacrificio. Oggi è irrinunciabile.

Pierluigi Frattali: Se compri un portiere dalla serie A, ti aspetti che sia un’assoluta sicurezza. Ebbene, l’esperto estremo romano al Cibali ci mette più di una pezza, rispondendo presente a qualsiasi sollecitazione. Gli errori di Avellino sono perdonati. A patto che continui così.

Marco Perrotta: Magari poco appariscente, ma la citazione è d’obbligo per un esponente del terzetto difensivo che ha subito appena tre reti nelle sette partite della gestione Vivarini. Rispetto a Sabbione e Di Cesare, soffre meno la velocità di Di Piazza. E nel finale si sposta terzino sinistro nel 4-3-1-2 usato in corsa da Vivarini.

I Flop

Manuel Scavone: Già reduce da un avvio di campionato poco convincente, comincia il suo match a Catania impattando male un pallone a pochi metri dal portiere avversario, in beata solitudine. Dopo 15′ si arrende ad un intoppo muscolare. Non è un periodo fortunato: ha, però, le qualità per uscirne.

Michael Folorunsho: L’uscita di Scavone aumenta il suo minutaggio. La condizione, però, sembra ancora approssimativa. Se Bari potesse ammirare le progressioni che lo hanno reso celebre con la maglia del Francavilla, diverrebbe in un attimo un beniamino. Negli occhi, invece, resta quel tiraccio solo davanti a Furlan.

Roberto Floriano: Ha trascorso sei giornate in panchina. Vivarini lo ha mandato in campo al settimo tentativo, costruendo per lui un inedito 4-3-1-2. Il tempo era limitato (appena 20′), ma lo ha trascorso cercando invano guizzo e posizione. L’ala che volava sulla fascia sinistra è rimasta in serie D. Riuscirà a riemergere dall’anonimato?

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio