La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Catania-Bari, Hamlili out 15 giorni. Domani allenamento a porte chiuse

Il centrocampista biancorosso sarà indisponibile per un infortunio agli adduttori. Intanto per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse

Dopo pieno l’importante vittoria ottenuta contro il Catanzaro, che ha regalato il sesto risultato positivo in fila (4 vittorie, 2 pareggi), il Bari di mister Vivarini torna in campo in vista del dodicesimo turno di campionato in programma domenica 27 ottobre sul terreno del ‘Massimino’ contro il Catania, con fischio d’inizio previsto per le 15.

Questa mattina seduta di ripresa modulata su due gruppi di lavoro per i biancorossi: chi ha giocato dal primo minuto nell’infrasettimanale contro i calabresi, ha svolto del lavoro di scarico tra palestra e piscina, mentre il resto della squadra ha sostenuto una seduta prettamente tecnico-atletica, con chiusura dedicata ad una partitella a ranghi misti, sul terreno dell’Antistadio. Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.

Ancora una volta non sarà disponibile D’Ursi, mentre di Hamlili ne ha dato notizia lo stesso tecnico abruzzese sottolineando che, a causa di un fastidio muscolare nella regione adduttoria, dovrà rimanere fermo ai box per almeno altri quindici giorni. Una brutta notizia per Vivarini che perde l’uomo più in forma del momento del Bari, notizia però mitigata dall’ottima prova di Awua, andato anche a segno per la prima volta in questa stagione, che potrà così essere degno sostituto del giocatore italo-marocchino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio