La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattali dopo Bari-Catanzaro: “Importante rimanere concentrati. Siamo stati bravi”

Il portiere biancorosso è intervenuto nel post-partita del San Nicola, dopo la vittoria sul Catanzaro

Bari-Catanzaro per Gigi Frattali non finirà di certo nell’elenco delle partite in cui è stato più impegnato. Grazie al buon lavoro dei reparti a sua protezione, l’estremo difensore biancorosso ha trascorso una serata senza particolari apprensioni, facendosi trovare pronto sulle rare sollecitazioni dei calabresi.

Non ho avuto molto da fare è vero, ma bisognava rimanere molto concentrati perché loro avevano un grande fraseggio e possesso palla, ed erano bravi a tagliare con gli esterni – ha dichiarato ai microfoni di RadiBari dopo il fischio finale -. Siamo stati tutti bravi, non sono dovuto intervenire tante volte ma ho ugualmente cercato di dare il mio contributo tenendo alta la difesa, in modo tale da allontanare i loro attaccanti dall’area. Un portiere deve tenere alta la concentrazione della difesa, soprattutto se di fronte ci sono squadre come il Catanzaro. Sarebbe stata sufficiente una minima disattenzione per prendere gol, per cui sono contento della nostra prestazione e della vittoria“.

La vittoria contro i giallorossi è il miglior viatico per avvicinarsi alla trasferta contro il Catania di domenica: “Dovremo cercare di giocare come stasera. Nel primo tempo ad Avellino abbiamo commesso alcuni errori, forse per mancanza di concentrazione, non rispettando le consegne richieste dal mister in fase difensiva e alla prima occasione abbiamo preso gol. Ci vuole la massima attenzione soprattutto per il modo in cui giochiamo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani del successo sul Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e i tifosi...
Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in sala stampa per presentare la gara d’andata...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...

Altre notizie

La Bari Calcio