La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania e Catanzaro, ecco Lucarelli e Grassadonia: i due nuovi tecnici pronti a sfidare il Bari

I prossimi avversari dei biancorossi, dopo aver esonerato Camplone e Auteri, hanno già trovato dei nuovi tecnici e si preparano alla sfida con i galletti

Che il Girone C di Serie C non fosse proprio una passeggiata lo si era capito fin dalle prime giornate. Tra i primi a farne le spese c’è stato proprio il Bari, costretto a esonerare Giovanni Cornacchini per via dello scarso rendimento nei primi cinque turni. Gradualmente però, i problemi sono arrivati anche per le altre compagini.

L’ultimo turno di campionato, ad esempio, è stato fatale ai tecnici di Catania e Catanzaro, due squadre unilateralmente annoverate dagli addetti ai lavori tra le candidate alla promozione nonché tra le principali rivali dei galletti. Andrea Camplone è stato esonerato dopo il pesantissimo 5-0 subito dal Catania in casa della Vibonese, mentre a condannare Gaetano Auteri è stato il k.o. subito in casa dal Catanzaro contro la capolista Potenza.

Dopo gli esoneri, calabresi ed etnei – che saranno i prossimi due avversari del Bari – hanno già colmato il vuoto in panchina. A sfidare il Bari sulla panchina del Catanzaro nel turno infrasettimanale di mercoledì sera sarà Gianluca Grassadonia, tecnico che torna in sella dopo l’ultima esperienza in B con il Foggia. Nel match di domenica 27, che vedrà i pugliesi protagonisti a Catania, invece, i biancorossi troveranno in panchina Cristiano Lucarelli, che era fermo dopo l’esonero a inizio dello scorso campionato cadetto con il Livorno, e che per altro aveva già allenato i siciliani nella stagiome 2017-2018, raggiungendo la semifinale playoff, dove dovette arrendersi contro il Siena.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio