Resta in contatto

Settore giovanile

Settore Giovanile Bari: vincono Berretti e U15, pari per gli U17

Weekend tutto sommato positivo per le formazioni giovanili biancorosse: due vittorie e un pareggio

Si può parlare di un fine settimana positivo per il settore giovanile del Bari. Due vittorie e un pareggio per i giovani galletti, impegnati nei campionati Berretti, Under 17 e Under 15. Iniziamo il punto sulle prestazioni dei giovani galletti partendo dalla formazione Berretti, vittoriosa in casa contro la Fermana: 1-0 il risultato maturato allo Scirea di Bitritto. Decisiva la rete realizzata a inizio ripresa da Ferrante, bravo a sfruttare un preciso passaggio filtrante partito da metà campo, con un rasoterra destro che non ha lasciato scampo al portiere marchigiano. Con questa vittoria la squadra di Alfieri si porta a quota 9 in classifica nel Gruppo E, a -1 dalla capolista Virtus Francavilla.

Soltanto un pareggio per il Bari Under 17 guidato da Michele Anaclerio: i giovani biancorossi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro la Virtus Francavilla. I galletti con questo risultato restano al secondo posto in classifica, appaiati al Catania con 14 punti. Guida la classifica il Monopoli a quota 16.

Stesso avversario ma risultato diverso per il Bari Under 15 di Doudou: al “Giovanni Paolo II” di Francavilla la formazione barese si è imposta con il risultato di 0-3 ottenendo la sesta vittoria di fila. Un filotto vincente che momenteaneamente vale la vetta solitaria della classifica con 18 punti, due in più rispetto al Catania secondo in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile